Home / Associarsi

Associarsi

image_pdfimage_print

Perché Associarsi

Associarsi ad Archeologiaindustriale.net significa supportare la diffusione e la valorizzazione del nostro patrimonio industriale.

Gli Associati avranno la possibilità di entrare a far parte di un network di esperti del patrimonio industriale, partecipare alle attività organizzate dall’Associazione, nonché essere costantemente aggiornati sulle novità del settore attraverso i canali di comunicazione dell’Associazione e gli eventi da essa organizzati.

Gli Associati, a seconda della tipologia, potranno accedere a particolari benefit attraverso le convenzioni che via via l’Associazione andrà ad istituire – sconti su pubblicazioni, eventi, strutture ricettive, ingressi riservati, anteprime, altro – ed attraverso una gamma di servizi messi a disposizione dell’Associazione.

Diventa socio

L’Associazione Archeologindustriale.net prevede due tipologie di Soci Affiliati:

Socio Semplice
ovvero soci individuali che hanno raggiunto la maggiore età
Quota associativa: € 30,00
Benefit: sconti su pubblicazioni, biglietti museali e quote di partecipazione ad eventi, ristoranti e alberghi prossimamente convenzionati; possibilità di partecipare ai percorsi urbani ed ai tour organizzati dall’associazione nonchè agli eventi; ingressi riservati e anteprime; possibilità di suggerire contributi testuali, fotografici e video da veicolari attraverso i canali ufficiali di Archeologiaindustriale.net

Socio Sostenitore
ovvero Enti Pubblici e Privati
Quota associativa: € 100,00
Benefit: Communication Services. Nel corso dell’anno associativo, Archeologiaindustriale.net offre la possibilità agli Enti associati di usufruire di una serie di servizi strategici per la comunicazione delle proprie attività nell’ambito della archeologia industriale.

Per ricevere maggiori informazioni e per associarsi contattate info@archeologiaindustriale.net